Convocazioni Nazionali: Nikola Vlasic escluso dalla Croazia di Dalic. Presenti invece con le loro selezioni altri 4 granata
Dopo la seconda giornata di Serie A, ci sarà la pausa dedicata alle Nazionali. Sono stati infatti diramati i convocati di alcune selezioni che riguardano anche i granata da vicino. Nikola Vlasic, numero 10 del Torino, non è stato convocato dal ct Dalic per le gare contro Faer Oer e Montenegro valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Altri 4 giocatori del Toro invece sono stati chiamati dalle rispettive Nazionali.
Gli altri convocati
Ivan Ilic è stato convocato dalla Serbia per le partite contro Lettonia e Inghilterra. Ché Adams invece è stato convocato dalla Scozia per gli impegni contro Danimarca e Bielorussia. Anche Kristjan Asllani, appena arrivato in granata, è stato convocato dall’Albania per le partite contro Gibilterra (amichevole) e Lettonia. Infine Marcus Pedersen, chiamato dalla Norvegia per le sfide a Finlandia (amichevole) e Moldavia.

Facciamo il conto dei gol presi nelle ultime 4 partite 😂 e chi dovrebbero convocare??? Io rimango dell’idea che la società è sparita dopo l’Inter e nessuno abbia dato una spiegazione, immobilismo totale in tutto, non esiste società più brutta della nostra, vergogna!!!
Pedersen punta di diamante della Cairese .
Cazz, fanno le vetrate nuove…
Facciamo i calcoli: Adams lo vende tra domani e dopodomani, Ilic se Dio vuole anche, Asslani è in prestito con diritto di (non) riscatto, quindi l’anno prossimo non avremo problemi di impegno con i nazionali ( a parte pedersen), potremmo concentrarci a fondo per ritornare in serie A. Possibilmente senza… Leggi il resto »
L’anno prossimo giochiamo in B (spero) non avremo questi tipi di problemi.
L’anno prossimo Vaganti vedrà la Masiese dal balcone del suo appartamento di Cesena.
Più probabile che si occuperà della “rinascita” della Spal 🤭